Com. n. 197 Convocazione collegio docenti 1 settembre 2021
Ai docenti
e p.c. al DSGA
Ai collaboratori scolastici
Al sito web
Com.n.197
Oggetto: convocazione del Collegio unitario dei docenti 1 settembre 2021 ore 10.30
Il Collegio unitario dei docenti è convocato il giorno 1 settembre 2021 alle ore 10.30 tramite G.Suite con il seguente o.d.g.:
1.Insediamento Collegio dei Docenti:
2.Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
3.Presentazione docenti neoassunti o trasferiti;
4.Nomina dei collaboratori del Dirigente Scolastico (art. 25 co.5 D.Lgs. 165/2001) e Assegnazione incarichi di Responsabile di plesso;
5. Nomina referente d’Istituto Covid;
6. Funzioni strumentali al PTOF (art. 33 CCNL del 29/11/2007): proposte delle aree delle funzioni strumentali; identificazioni dei criteri di attribuzione, numero e destinatari;
7. Suddivisione dell’anno scolastico per la valutazione;
8.Ratifica adesione PON per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole – Prot. n. 20480 del 20 luglio 2021
9.Piano attività inizio anno scolastico;
10.Incontri informativi con le famiglie di inizio anno (classi prime e nuovi iscritti infanzia):
11. Calendario scolastico 2021/22
12 Riflessioni e proposte per il rientro
13 Comunicazioni del Dirigente;
Sarà cura dei collaboratori del dirigente inviare il link della riunione alle ore 9.00, ai nuovi docenti verrà trasmesso tramite mail comunicata in segreteria.
Ringrazio per la collaborazione e auguro Buon Lavoro e buon inizio anno scolastico 2021-22 a tutti i docenti e personale ATA.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Antonella Ciarbelli
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
sensi dell’art. 3 comma 2 del D.L. 39/93