Com. n. 4 Proclamazione sciopero 23 e 24 settembre 2022
Ai genitori degli alunni
Sito web
Atti
Si comunica che è stato indetto uno sciopero dalle OOSS indicate in oggetto. Ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 02 dicembre 2020, si comunica quanto segue.
- DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO
Lo sciopero è stato proclamato per le giornate del 23 e 24 settembre 2022, secondo la seguente scansione:
- 23 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per l’intera giornata del personale docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, indetto dal Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente – SISA;
- 23 e 24 settembre 2022: sciopero del comparto scuola per le intere giornate del personale docente ed ata, a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, comunali e private proclamato dalla Confederazione CSLE (Confederazione Sindacati Lavoratori Europei) – Comparto scuola e FLC CGIL.
Vedi allegato
Si informano pertanto i genitori che la mattina dello sciopero l’ingresso nell’edificio scolastico sarà consentito ai minori solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione dell’orario scolastico che potrà subire riduzioni. Non si garantisce, inoltre, il regolare svolgimento delle attività didattiche a distanza.
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Antonella CIARBELLI
Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ex art 3 co. 2 D. Lgs 39/93