Istituto Comprensivo NETTUNO IV

Via Ennio Visca, 26B - 00048 Nettuno (RM)
Cod. Mecc. RMIC8D300T- Distretto 43°

Tel/Fax: 069881670 - C.F. 97713390587
Email: RMIC8D300T@istruzione.it - PEC: RMIC8D300T@pec.istruzione.it

Circolari
In evidenza
Pubblicato il 25/11/2022

Ai genitori degli alunni
Sito web
Atti

Oggetto: proclamazione sciopero per il personale Docente, Educativo e ATA delle scuole di ogni ordine e grado il 2 dicembre 2022, indetto da CONFEDERAZIONE COBAS – UNICOBAS- USB Scuola – CUB Scuola Università Ricerca

.

Si comunica che è stato indetto uno sciopero dalle OOSS in oggetto. Ai sensi dell’Accordo Aran sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali e sulle procedure di raffreddamento e conciliazione in caso di sciopero firmato il 02 dicembre 2020, si comunica quanto segue.

  • DATA, DURATA DELLO SCIOPERO E PERSONALE INTERESSATO
    Lo sciopero è stato proclamato per l’intera giornata del 2 dicembre 2022, per tutto il personale docente, educativo e Ata delle scuole di ogni ordine e grado
  • MOTIVAZIONI
    Le motivazioni poste alla base della vertenza sono reperibili nelle note allegate.
  • PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE
    Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del richiamato Accordo Aran, in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa istituzione scolastica non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.

Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.                                                                   

Si informano pertanto i genitori che la mattina dello sciopero l’ingresso nell’edificio scolastico sarà consentito ai minori solo se potranno essere assicurati la vigilanza e la presenza in servizio dei docenti, anche attraverso la riorganizzazione dell’orario scolastico che potrà subire riduzioni. Non si garantisce, inoltre, il regolare svolgimento delle attività didattiche a distanza.

                        
La Dirigente Scolastica
Dott.ssa Antonella CIARBELLI
Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ex art.3 com. 2 D.Lgs 39/93