Le scatole di Natale - 2022

Dalla pagina Facebook dell’associazione CON_TATTO:

clicca qui

Anche quest’anno l’I.C. Nettuno IV ha partecipato all’iniziativa della Associazione Con_tatto “Le scatole di Natale”. Grazie al contributo di alunni, genitori, insegnanti e collaboratori scolastici siamo riusciti a preparare ben 330 scatole che sono state consegnate giovedì 24 novembre ai volontari dell’Associazione e da loro poi saranno fatte giungere alle persone più bisognose del nostro territorio. Il risultato di quest’anno supera ampiamente quello dell’anno scorso e dimostra come la generosità di tutte le persone che ruotano attorno alla nostra scuola sia un valore aggiunto che dobbiamo saper mettere in risalto. Il nostro impegno per rendere consapevoli dell’importanza della solidarietà i nostri alunni continuerà e speriamo che altre iniziative simili possano trovare altrettanta partecipazione e collaborazione da parte di tutti. In quest’occasione quindi ringraziamo tutti quelli che, a vario titolo, hanno contribuito al successo dell’iniziativa in generale e, in particolare, per quello che ha riguardato la nostra scuola.