Scuola Primaria “Salvo D’Acquisto”

Indirizzo: via Visca 26

tel. 06-98.81.670

Codice Meccanografico: RMEE8D301X

TEMPI SCUOLA

7 sezioni a tempo modulare  I A/B – II A/B – III A – IV A – V A
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,10 alle 13,34

10 sezioni a tempo pieno dal lunedì al venerdì
dalle 8,20 alle 16,20  I B/C – II B/C – III B/C
dalle 8,30 alle 16,30  IV C/D – V B/C

La scuola primaria “Salvo D’acquisto” è dotata di spazi ariosi e colorati provvisti di sussidi ed attrezzature moderni ed efficienti che permettono ed integrano percorsi formativi di sicura validità.

Disposta su due piani, dispone di 18 aule, dotate tutte di Digital Board .

La scuola dispone a sostegno dell’attività didattica di tecnologica-informatica di un laboratorio di informatica con 13 postazioni pc, di una biblioteca multimediale con 9 postazioni pc , di un laboratorio STEM , di saletta con forno per la cottura della ceramica e una palestra per le attività motorie e sportive. Nello spazio esterno dispone di un vasto campo polifunzionale.

La scuola è dotata di forno per ceramica, , un armonium elettronico, laboratorio di informatica, biblioteca multimediale con postazione audiovisivi, , registratori, monitor touch, video proiettori, materiale scientifico per esperimenti, materiale per attività di robotica, materiale strutturato e non per alunni in difficoltà.

LINK AL PERCORSO DI STUDIO