Grande affluenza all'Openday della Scuola Secondaria

Un Open Day davvero post Covid, con tante famiglie pronte a voltare pagina e a visitare il nostro plesso fisicamente e non più a distanza . Questa volontà , così palese, ha trasformato il primo Open Day in presenza da quasi tre anni a questa parte in un grande successo sia in termini numerici che di gradimento. Le aule e i laboratori, da quello d'informatica a quello, appena inaugurato, linguistico fino alle aule d'arte , dell'orchestra e al laboratorio di scienze piene di bambini accompagnati dai genitori, liberi di visitare ogni ambiente e di parlare con i docenti. Una scuola davvero aperta, basata sulle competenze e in grado di affrontare la complessità della contemporaneità in modo dinamico e all'avanguardia.