TANTI PREMI AI CONCORSI MUSICALI!

Grande soddisfazione personale e dell’IC Nettuno IV per il risultato ottenuto dai nostri alunni in tre diversi concorsi online nazionali.

Gli alunni di 2C M.Castelli, S. Missimei e Gabriele Todaro, (in formazione di trio flauto e chitarre),  hanno vinto due primi premi al Concorso Beethoveniamo e al Concorso Musicale Nazionale “Giovani Promesse” 2023.

L’alunna M. Castelli, in formazione solistica si è piazzata ad un primo ed un secondo posto al Concorso Beethoveniamo e al Concorso Musicale Nazionale “Giovani Promesse” 2023.

L’alunna di 3C Valeria Zamerzlyack ha vinto il secondo posto come solista al concorso Terra di Severino (chitarra) Gli alunni di 3C Federico Vincenzi e Leandro Farì si sono aggiudicati il secondo posto in formazione di duo di chitarre al concorso Terra di Severino.

I successi come questi e l’entusiasmo che vediamo ci danno la più grande spinta a fare sempre di più. Grazie ragazzi con l’augurio che la musica in ogni sua espressione possa costituire sempre una grande opportunità di crescita culturale, personale ed umana.